L'azienda


CHI SIAMO

Nata a Napoli nel 1977 con l’obiettivo di sviluppare l’allor giovane settore del fiore artificiale, oggi Arpimex è un’azienda italiana che commercia in fiori, piante artificiali, complementi d’arredo, oggettistica, decorazioni stagionali, tutto ciò che occorre per arredare e personalizzare ambienti commerciali ed abitativi. 

La nostra forte impronta familiare e l’attenzione ai bisogni dei nostri clienti, hanno fatto di noi una realtà solida, in grande espansione sul mercato internazionale. Contando inoltre su più di 40 anni di esperienza nel settore ed un continuo studio delle nuove tendenze, oggi distribuiamo i nostri prodotti nei principali mercati europei.

Abbiamo fatto di assortimento e customer-service i nostri punti di forza, offrendo ai nostri clienti prodotti di elevata qualità sia per i materiali impiegati, sia per le soluzioni estetiche sempre innovative, e distinguendoci sempre per il nostro gusto tutto italiano.

Tutto questo è riassunto nei suggestivi showroom a disposizione dei nostri clienti, studiati per trasmettere emozioni, alla scoperta dell’ispirazione che i professionisti del settore ricercano per creare ambientazioni meravigliose. 

LA NOSTRA STORIA

Fin dal primo giorno, Arpimex ha avuto un obiettivo, lasciare il segno. Dalle fiere agli showroom, abbiamo sbalordito il mercato anno dopo anno con prodotti e collezioni destinate a restare nella storia del settore.

Powered & Designed by Passepartout